Dal 19 al 24 dicembre il “Progetto Sekota” al Centro Commerciale Le Vele

Dal 19 al 24 dicembre il Centro Commerciale “Le Vele”, a Quartu, sarà la piazza nella quale l’associazione Terra presenterà il “Progetto Sekota”. Ai clienti presenti per lo shopping natalizio saranno date informazioni sulle attività dell’Associazione e, in particolare, sui progetti e sulle microiniziative che Terra sostiene in Etiopia.
I volontari raccoglieranno, infatti, fondi da destinare ai progetti sui quali è attivo nel paese africano  Coopi, 0rganizzazione non governativa che da anni opera in Etiopia, e con la quale l’Associazione Terra collabora da tempo.
Con una donazione di almeno 12 euro si riceverà copia del cd “Echoes of Sekota”, ideato, realizzato e prodotto dall’Associazione Terra e registrato tra l’Etiopia e l’Italia.
Alla raccolta fondi del progetto Sekota contribuirà anche Risorse Unite che, insieme ai suoi partners, partecipa con l’iniziativa “Bomboniere solidali – Regali di cuore”.