“Immagini d’acqua e d’Africa” a Cagliari, in Piazza del Carmine

Domenica 21 dicembre 2008, dalle 9.00 alle 14.00, l’Associazione Terra sarà ospite dell’iniziativa “Pittori e scultori in Piazza del Carmine”, organizzata dall’Associazione Culturale Caffè dell’Arte, con la mostra “Immagini d’acqua e d’Africa”, a sostegno della comunità di Sekota in Etiopia.

Le immagini proposte testimoniano le condizioni di vita della comunità di Sekota, una cittadina rurale della regione Amhara in Etiopia, e in particolare il suo rapporto con l’acqua, e sono state realizzate nel corso del progetto Sekota, che ha visto impegnata l’associazione nel corso del 2007.

Tra le foto esposte, anche la foto “Bambine a Lalibela”, di recente premiata nell’ambito del fotocontest del sito www.west-info.eu.

Nel gazebo dell’associazione sarà inoltre disponibile il cd Echoes of Sekota.