La trasformazione nonviolenta dei conflitti: il modello Transcend di Johan Galtung. Incontro con Erika Degortes

Proseguono le conferenze programmate nell’ambito del progetto “Baobab. Percorsi interculturali”, promosso dall’associazione Terra e finanziato dalla Regione Sardegna.

L’11 gennaio 2013, alle 17, incontreremo la Dott. ssa Erika Degortes, che interverrà sul tema “La trasformazione nonviolenta dei conflitti:il modello Transcend di Johan Galtung”.

L ’incontro, introdotto da Enrico Euli,  ricercatore dell’Università di Cagliari e socio di Terra, avrà luogo presso l’aula Motzo (corpo centrale, secondo piano) della Facoltà di Studi Umanistici – Piazza d’Armi, a Cagliari.

Erika Degortes è co-direttrice del “Galtung Institut for Peace theory and Peace practice” e segretaria della TPU – Transcend Peace University.

Locandina_Conferenza nonviolenza

L’immagine della locandina della conferenza è “Intersection” dell’artista etiope Zerihun Seyoum.