Laboratorio teatrale: “Ritorniamo a noi”

Proseguono le iniziative del progetto “Baobab. Percorsi interculturali”, promosso dall’associazione Terra per favorire l’incontro/confronto tra culture, utilizzando i diversi linguaggi dell’educazione interculturale.

Questa volta la forma d’espressione che consentirà ai giovani di vivere, prendere coscienza ed affrontare la diversità, attraverso attività ludiche ed in un contesto informale, sarà il teatro.

Il laboratorio teatrale “Ritorniamo a noi”, a cura dell’associazione Teatro Iskra, sarà rivolto a ragazzi e ragazze dai 18 ai 30 anni, e avrà luogo per quattro fine settimana consecutivi (12-13 gennaio; 19-20 gennaio; 26-27 gennaio; 2-3 febbraio), dalle 15 alle 20, in via Montesanto, 28 e presso la sala polifunzionale del Parco di Monte Claro, a Cagliari.

I temi del laboratorio verteranno, in particolare, sulla riscoperta di sé stessi e delle proprie radici culturali.

La partecipazione al laboratorio è gratuita; per partecipare, è necessaria l’iscrizione. Questi i riferimenti: cell. (Diego Massa) 3498222103; e-mail associazione.terra@gmail.com;  diego.massa@tiscali.it; facebook: Terra Onlus.

Ringraziamo la Provincia di Cagliari per la disponibilità della Sala Polifunzionale di Monte Claro.

Locandina_Laboratorio Ritorniamo a noi

L’immagine della locandina della conferenza è Great run” dell’artista etiope Zerihun Seyoum.